Caratteristiche

START STORE, la piattaforma di e-commerce B2C/B2B di START 2000 perfettamente integrata nel CMS START ENGINE, permette di gestire e di vendere online, in tutta autonomia ogni tipo di prodotto con la massima semplicità.

 

Queste le principali caratteristiche della piattaforma:


Per gestire START STORE non è necessaria alcuna conoscenza informatica o di programmazione. Chiunque può inserire e gestire articoli in un ambiente semplificato e intuitivo.

 

 

La piattaforma è predisposta per collegarsi ai seguenti sistemi di pagamento on-line:
- Carta di Credito (Pos virtuali) dei vari istituti Bancari - PayPal - Bonifico bancario - PostePay- Sofort

 

 

E' possibile selezionare con immediatezza i paesi dove vendere online. Attraverso l'area di gestione dello Store è inoltre possibile gestire le tariffe di spedzione parametrate alle provincie italiane e ai paesi esteri abilitati

 

Lo Store è tradotto in 5 lingue : italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo. Le aree tradotte sono i di menù di servizio, le pagine di registrazione, il carrello.

 

 

START STORE è una piattaforma viva, continuamente aggiornata ed arricchita di nuove funzioni. I miglioramenti vengono distribuiti automaticamente su tutti gli Store configurati.

 

 

Sulla rete è possibile trovare soluzioni di e-commerce a costi molti contenuti; di solito però queste offerte NON prevedono alcun tipo di supporto da parte delle Società che le gestiscono. Con START STORE la consulenza è continua: non sarete mai lasciati soli davanti al monitor o in attesa per ore chiamando costosi Call Center a pagamento.

 

 

Lo Store (modulo GOLD)  prevede un modulo Newsletter per mantenere il contatto con i vostri clienti. E' previsto l'interfacciamento con i comparatori TrovaPrezziIdealo, e con portali di annunci (kijiji).
Viene inoltre attivato un account Google-Analytics in modo da controllare la tipologia di accessi al sito.

 

 

Sulla rete è possibile trovare soluzioni di e-commerce a costi molti contenuti; di solito però queste offerte NON prevedono alcun tipo di supporto da parte delle Società che le gestiscono. Con START STORE la consulenza è continua: non sarete mai lasciati soli davanti al monitor o in attesa per ore chiamando costosi Call Center a pagamento.

 

 

Lo Store (modulo CUSTOM)  prevede un modulo B2B  per gestire la raccolta ordini dei propri rivenditori.
L’e-commerce Business to Business è una tipologia di commercio elettronico dove le transazioni avvengono tra le Aziende. e' possibile gestire un proprio listino e una percentuale di sconto personalizzata per ogni Rivenditore iscritto.
Al momento del login l'Azienda (vostro rivenditore o partner) visualizzarà i prezzi calcolati con la propria percentuale di sconto.
Una volta finalizzato l'ordine sarà inoltrato e pagato con le modalità in uso (bonifico, riba, ecc).
E' possibile attivare un sistema di interscambio dati tra la piattaforma e i servizi gestionali del Cliente per generare flussi automatici (EDI) di ordini, fatture elettroniche, ecc., allo scopo di automatizzare e sincronizzare in automatico tutti i dati.

 

 

 

Contattaci ora per avere informazioni:

RICHIESTA INFORMAZIONI

Abbiamo a cuore la tua privacy

Utilizziamo i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione sul nostro sito. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalitÓ indicate nella pagina privacy policy. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante ''Personalizza'' sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookies info. Puoi acconsentire all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su ''Accetta e chiudi'' o rifiutarne l'uso facendo click su ''Continua senza accettare''